Batman and Harley Quinn in Blu-ray e Digitale da Agosto

Batman e Nightwing costretti ad allearsi con Harley Quinn per salvare l'umanità dai malvagi piani di Poison Ivy e Jason Woodru, che vogliono eliminare l'umanità dalla Terra.
Batman and Harley Quinn in Blu-ray e Digitale da Agosto

Arriva in homevideo Batman and Harley Quinn, il film animato dell'Universo DC e basato su una storia originale della leggenda dell'animazione Bruce Timm, disponibiledal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-Ray in esclusiva solo su Amazon distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film fa parte della serie dei DC Universe Animated Original Movies e vede finalmente Harley Quinn, compagna di Joker e una dei "villain" più amata dell'universo Batman, avere un ruolo da protagonista.

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l'umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l'Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l'umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall'imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

È possibile pre-ordinare il film su Amazon.it e iTunes.

INFORMAZIONI TECNICHE

Video: 1080p High Definition 16x9
Lingue: Dolby Digital: Italiano 2.0, Spagnolo 2.0, Portoghese 2.0, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Portoghese, Svedese, Finlandese, Danese, Norvegese, Coreano. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: possono essere non in Alta Definizione. Lingue e sottotitoli possono variare.

Nel Blu-ray e nella versione di iTunes sono presenti i seguenti contenuti speciali:

Teen Titans: Juds Contract –Trailer
Justice League: Dark – Trailer
• Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 1)
• Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 2)
• Sneak Peek at DCU Batman: Assault on Arkham



Apri Box Commenti Movietele Comments