Batman 'Titans of Cult' Edition
Batman 'Titans of Cult' Edition

Batman ‘Titans of Cult’ Edition con film in 4K, Joker Card e spilletta in metallo


La collana Titans of Cult mira ad omaggiare i grandi cult del cinema con steelbook in edizione limitata e gadget unici da collezione. L'edizione Batman include: il film Batman in 4K Ultra HD e in Blu-Ray, Joker Card, una spilletta in metallo e steelbook da collezione.

Dal 22 marzo, dopo "Mad Max: Fury Road", "Blade Runner – The Final Cut" e "Wonder Woman", torna "Titans of Cult" – la collana di Steelbook in Edizione Limitata targata Warner Bros. che omaggia i grandi cult del cinema – con la special edition di "Batman".

Jack Nicholson è Joker, che dopo un orribile incidente si è trasformato in un folle criminale. Michael Keaton è Batman, che in seguito ad un trauma infantile è diventato un vigilante mascherato. Kim Basinger è Vicki Vale, la fotoreporter di talento desiderata da entrambi. In questa sua nuova speciale edizione, "Batman", diretto da Tim Burton, con le canzoni di Prince e la colonna sonora di Danny Elfman, è disponibile in edizione Steelbook a 2 dischi, con il film disponibile in 4K Ultra HD e in Blu-Ray, la Joker Card e un'esclusiva spilletta in metallo.

Batman 'Titans of Cult' Edition
Batman 'Titans of Cult' Edition

Dal 12 marzo sono disponibili "Wonder Woman 1984", la "Titans of Cult" Steelbook Limited Edition di "Pacific Rim", oltre ai cult sci-fi "Il Pianeta Proibito" di Fred M. Wilcox (che festeggia quest'anno il suo 65esimo anniversario) e "L'uomo che fuggì dal futuro" (primo lungometraggio di George Lucas, al suo 50esimo anniversario), disponibili per la prima volta in una speciale edizione Steelbook Blu-Ray, che contiene anche il poster originale delle pellicole.

WONDER WOMAN 1984

Dal 12 marzo in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K "Wonder Woman 1984", film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K. Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, "Wonder Woman 1984" fa un balzo in avanti fino agli anni '80, dove l'ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi nemici: Max Lord e Cheetah. QUI maggiori informazioni.

WONDER WOMAN 1984 dal 12 marzo in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K
WONDER WOMAN 1984 dal 12 marzo in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K

PACIFIC RIM 'Titans of Cult' Steelbook Limited Edition

Quando una legione di mostruose creature aliene emerge dagli oceani, una guerra mortale ha inizio. Per combatterle, gli umani creano un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia delle creature. Sull'orlo della sconfitta, il genere umano non ha altra scelta che rivolgersi a due improbabili eroi chiamati a pilotare un obsoleto Jaeger come ultima speranza prima dell'apocalisse.

L'edizione Steelbook a 2 dischi (disponibile con il prezzo suggerito al pubblico di 34,99 euro) include:
• Il film Pacific Rim in 4K Ultra HD e in Blu-Ray
• Un'esclusiva spilletta smaltata
• Un poster da collezione

PACIFIC RIM Titans Of Cult Steelbook Lmtd Edition dal 12 marzo
PACIFIC RIM Titans Of Cult Steelbook Lmtd Edition dal 12 marzo

IL PIANETA PROIBITO Steelbook Blu-Ray Edition

"Il Pianeta Proibito" è il precursore dei film di fantascienza moderni, ha ispirato diverse avventure spaziali cinematografiche degli anni successivi. Leslie Nielsen interpreta un comandante che con il suo incrociatore spaziale atterra sul pianeta Altair-4, dove vivono il professor Morbius (Walter Pidgeon), sua figlia (Anne Francis), un diligente robot Robby… e una terribile forza misteriosa. Realizzato con scenografie in scala e con la prima colonna sonora interamente elettronica della storia del cinema, "Il Pianeta Proibito" è un film che appartiene a una galassia cinematografica tutta sua.

Scheda Tecnica edizione Steelbook Blu-Ray (disponibile con il prezzo suggerito al pubblico di 29,99 euro):
Durata: 98 min
Audio:  Inglese DTS HD Master Audio 5.1, Francese Dolby Digital 1.0, Italiano DTS HD Master Audio 2.0, Castigliano Dolby Digital 1.0, Spagnolo Dolby Digital 1.0, Portoghese (Brasil) Dolby Digital 1.0
Sottotitoli: Inglese per non udenti, Francese, Italiano, Castigliano, Spagnolo, Portoghese (Brasile)
Extra:
• Il poster originale del film
• Scene Eliminate e Filmati di Repertorio
• 2 Sequel con protagonista Robby il robot:
• Film "Il Robot e lo Sputnik"
• "Robot Client", un episodio originale della Serie Tv "L'Uomo Ombra"
• Documentario Originale TCM Watch: "Science Fiction, the 1950s and Us"
• 2 Featurette:
Amazing! Exploring the Far Reaches of Forbidden Planet
Robby the Robot: Engineering a Sci-Fi Icon
• Estratti dalla Serie TV The MGM Parade
• Trailer Cinematografici de "Il Pianeta Proibito" e "Il Robot e lo Sputnik"

IL PIANETA PROIBITO dal 12 marzo in Steelbook Blu-Ray
IL PIANETA PROIBITO dal 12 marzo in Steelbook Blu-Ray

L'UOMO CHE FUGGI DAL FUTURO in Steelbook Blu-Ray

La prima visionaria pellicola di George Lucas ora in versione Director's Cut. Un'agghiacciante esplorazione del futuro che può diventare un'avvincente valutazione del presente. "L'Uomo che Fuggì dal Futuro", prima opera del grande regista George Lucas, ci propone un'indimenticabile interpretazione di Robert Duvall, nella parte di THX 1138. Il prigioniero THX, il cui corpo e la cui mente sono controllati da un sofisticato sistema computerizzato, tenterà l'impossibile fuga da un mondo in cui non esiste la parola libertà e l'amore è il peggiore crimine. "L'elemento più entusiasmante de L'Uomo che Fuggì dal Futuro non è tanto il messaggio quanto il mezzo – l'uso del film non per raccontare una storia ma per comunicare un messaggio. Sbalorditivo… affascinante… agghiacciante e incredibilmente potente". (Charles Champlin, Los Angeles Times).

Scheda Tecnica edizione Steelbook Blu-Ray (disponibile con il prezzo suggerito al pubblico di 29,99 euro):
Durata: 88 min
Audio:  Inglese DTS HD Master Audio 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 1.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo
Extra:
• Il poster originale del film
• Commento di George Lucas e Walter Murch
• Cinema del suono: solo traccia audio degli effetti speciali
Master Sessions: Galleria Fotografica sul Lavoro Pioneristico di Walter Murch
• 2 Documentari: A Legacy of Filmmakers: The Early Years of American Zoetrope e Artifact from the Future: The Making of THX 1138
Electronic Labyrinth THX 1138 4EB: il Cortometraggio Originale di George Lucas
• Featurette della produzione originale: Bald

L'UOMO CHE FUGGI DAL FUTURO dal 12 marzo in Steelbook Blu-Ray
L'UOMO CHE FUGGI DAL FUTURO dal 12 marzo in Steelbook Blu-Ray

Wonder Woman 1984Pacific RimBatman
Impostazioni privacy