Batman Unlimited: Istinti Animali e L'Alleanza dei Mostri in TV e DVD
Batman Unlimited: Istinti Animali e L'Alleanza dei Mostri in TV e DVD

Batman Unlimited: Istinti Animali e L’Alleanza dei Mostri in TV e DVD da Novembre


Batman Unlimited: l'uomo pipistrello DC Comics per la prima volta in contemporanea in Tv, home video e in linea di giocattoli Mattel.

Warner Bros. Entertainment Italia, Mattel e Turner annunciano la loro collaborazione grazie alla quale, Batman Unlimited, l'uomo pipistrello targato DC Comics, vivrà per la prima volta in contemporanea in Tv, home video e in una linea di giocattoli. Due i film d'animazione legati all'iniziativa: Batman Unlimited – Istinti Animali e Batman Unlimited – L'Alleanza dei Mostri. Entrambi i film sono ispirati all'omonima linea di giocattoli distribuita da Mattel.

La messa in onda in TV. Batman Unlimited – Istinti Animali e Batman Unlimited – L'Alleanza dei Mostri andranno in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) rispettivamente il 25 ottobre alle 20.30 e l'1 novembre alle 20.30, mentre su Boing – canale 40 del DTT – andranno in onda il 21 e il 28 novembre alle 20.30. Inoltre, sui siti web ufficiali dei canali, ci saranno sezioni dedicate ai film e personaggi.

Le edizioni Home Video. I film Batman Unlimited – Istinti Animali e Batman Unlimited – L'Alleanza dei Mostri arrivano l'11 novembre in DVD e Digital Download distribuiti da Warner Bros. Home Entertainment, entrambi arricchiti da imperdibili contenuti extra: inserti speciali, DC Nation Shorts da collezione e due Vintage Cartoon DC Comics.

I giochi Mattel. La compagnia del super eroe pipistrello continua nelle camerette di tutti i bambini grazie alla linea di giochi Batman firmata Mattel. Tanti personaggi tutti da collezionare ispirati alle nuove avventure di Batman nell'assortimento Batman personaggi base. Ogni pezzo è alto 10cm e curato nei minimi dettagli che riproducono fedelmente i protagonisti dei contenuti Batman Unlimited. Il set Batman personaggi base include un personaggio e un accessorio. La Batmobile trasformabile nasconde nelle sue corazze mobili feroci artigli per speronare il nemico e con semplici passaggi si trasforma in un vero e proprio Bat-carroarmato.

BATMAN UNLIMITED – ISTINTI ANIMALI

Batman affronta un nuovo nemico hi-tech. Una serie di crimini a Gotham City mettono in allerta il più grande detective al mondo, Batman. Tutte le strade portano a lui, il Pinguino e la sua Animilizia, una squadra di animali cattivi tra cui Silverback, Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat.  L'Animilizia, alla guida di un esercito di carnivori cibernetici, sembra inarrestabile ma Batman ha dalla sua parte Freccia Verde, Flash, Nightwing e Red Robin, pronti a combattere al suo fianco.

TITOLO: Batman Unlimited – Istinti Animali
GENERE: Animazione
DURATA: 74 minuti ca.
VIDEO: 16:9 1.78:1
AUDIO: Italiano, Inglese (Dolby Digital 5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese Non Udenti
CONTENUTI SPECIALI:
• Inserto – PENGUIN: High Society Criminal
• Una collezione di 5 DC Nation Shorts
• 2 Vintage Cartoon DC Comics

BATMAN UNLIMITED – L'ALLEANZA DEI MOSTRI

Batman, di nuovo in azione contro Joker. È la notte di Halloween e, a Gotham City, una misteriosa serie di eventi criminali hanno condotto Batman sulle tracce dei cattivi: Spaventapasseri, Clayface, Silver Banshee e Solomon Grundy. Dietro tutti questi misfatti, si nasconde il Principe Pagliaccio del crimine, Joker. Armato di un virus informatico e di un piano diabolico per scatenare "una risata digitale" in tutta Gotham City, solo Il Cavaliere Oscuro può fermare questa malefica banda. Insieme a Freccia Verde, Cyborg, Nightwing e Red Robin, sta per iniziare una battaglia ricca di azione e colpi di scena per fermare Il Joker e salvare la città. Su cosa sorgerà il sole, su Gotham City o su Jokermondo?

TITOLO: Batman Unlimited – L'alleanza dei Mostri
GENERE: Animazione
DURATA: 76 minuti ca.
VIDEO: 16:9 1.78:1
AUDIO: Italiano, Inglese (Dolby Digital 5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese Non Udenti
CONTENUTI SPECIALI:
• Inserto – GOTHAM OF TOMORROW: Designing a Future World
• Una collezione di 10 DC Nation Shorts
• 2 Vintage Cartoon DC Comics

Impostazioni privacy