Batman v Superman: Trailer e poster dei personaggi per Dawn of Justice

Trailer e poster italiani dei personaggi di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.
Batman v Superman: Trailer e poster dei personaggi per Dawn of Justice

Warner Bros. ha reso disponibili i poster italiani dei personaggi di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, che segue i trailer rilasciati in precedenza compreso quello rilasciato in occasione del Panel della Warner Bros al Comic-Con di San Diego 2015 lo scorso luglio. Il nuovo trailer ci offre ancora più scontri di quanti il teaser iniziale ci ha offerto, oltre a Gal Gadot come Wonder Woman e Jesse Eisenberg come Lex Luthor in azione. Trailer e poster potete vederli di seguito.

Ricordiamo che il trailer dello scorso luglio è stato mostrato al padiglione H al San Diego Convention Center, seguito da una standing ovation dei fan di fronte al cast presente di Batman V Superman tra cui Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Amy Adams.

Ecco il nuovo trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice:

Ecco il trailer rilasciato in precedenza al Comic-Con:

Il character Poster di Ben Affleck come Batman:

 Poster di Ben Affleck come Batman
Poster di Ben Affleck come Batman

Il character Poster di Henry Cavill come Superman:

 Poster di Henry Cavill come Superman
Poster di Henry Cavill come Superman

Il character Poster di Gal Gadot come Wonder Woman:

 Poster di Gal Gadot come Wonder Woman
Poster di Gal Gadot come Wonder Woman

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film. Il film è scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker , Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi. Le riprese si svolgeranno presso i Michigan Motion Picture Studios e in varie location in giro per Detroit, Michigan, Illinois, Africa e Sud del Pacifico.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema italiani dal 24 marzo 2016.



Apri Box Commenti