Battleship
Battleship

Battleship, prima clip con distruzione dal film


Una prima clip da Battleship è stata condivisa online e ve la proponiamo in lingua originale nel player qui sotto. Intitolato "Shredders Attacca il Marine", il filmato mostra la scena d'azione in cui un certo numero di sfere metalliche infuriano violentemente distruggendo un accampamento di base militare. Il video sottolinea, inoltre, l'effetto stordimento visivo che […]

Una prima clip da Battleship è stata condivisa online e ve la proponiamo in lingua originale nel player qui sotto. Intitolato "Shredders Attacca il Marine", il filmato mostra la scena d'azione in cui un certo numero di sfere metalliche infuriano violentemente distruggendo un accampamento di base militare. Il video sottolinea, inoltre, l'effetto stordimento visivo che provocano le sfere metalliche devastando una serie di elicotteri.

Basato sul classico gioco di batatglia navale della Hasbro, lo sci-fi movie arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 13 aprile. Diretto da Peter Berg, Battleship vede protagonisti Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard, Rihanna, Brooklyn Decker e Hamish Linklater stanno allineando nella ensemble cast.

Vi ricordo anche il filmato che ci porta dietro le quinte della pellicola, con le immagini ed i segreti raccontati da una delle protagoniste, Rhianna.

Battleship
Impostazioni privacy