Battleship: quattro nuovi poster italiani


Sulla scia del poster internazionale della settimana scorsa con Taylor Kistch, Universal ha rilasciato quattro nuovi poster italiani per Battleship. Questa volta le immagini si concentrano su Liam Neeson, Alexander Skarsgard, Rihanna e uno straniero. Il film arriva dal regista e produttore Peter Berg (Hancock) e si snoda attraverso i mari, nei cieli e sulla […]

Sulla scia del poster internazionale della settimana scorsa con Taylor Kistch, Universal ha rilasciato quattro nuovi poster italiani per Battleship. Questa volta le immagini si concentrano su Liam Neeson, Alexander Skarsgard, Rihanna e uno straniero.

Il film arriva dal regista e produttore Peter Berg (Hancock) e si snoda attraverso i mari, nei cieli e sulla terra del nostro pianeta che combatte per la sopravvivenza contro una forza superiore. Basato sul classico gioco Hasbro di combattimento navale, Battleship è interpretato anche da Brooklyn Decker.

In Francia, Belgio e Regno Unito, il film debutterà l'11 aprile, in Italia arriverà il 13 aprile e nel Nord America il 18 maggio.

Cliccare qui per vedere i poster in alta definizione nella gallery dedicata al film.

Battleship
Battleship
 
Battleship
Battleship

Battleship
Battleship
 
Battleship
Battleship

Battleship
Impostazioni privacy