Baywatch, primo trailer del Film con Zac Efron e Dwayne Johnson al cinema nel 2017
Baywatch, primo trailer del Film con Zac Efron e Dwayne Johnson al cinema nel 2017

Baywatch, al cinema il Film con Zac Efron e Dwayne Johnson


Dwayne Johnson è un bagnino che deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata interpretata da Zac Efron e insieme scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Universal Pictures distribuisce nei cinema italiani il film Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron dal 1 giugno in Italia. La pellicola è uscita negli USA il 19 maggio  scorso.

Con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera, il film Baywatch si ispira alla serie televisiva che originariamente è stata trasmessa dalla NBC nel 1989. Il cast originale della serie comprendeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie non è stata inizialmente non un successo ed è stata annullata dopo una sola stagione. Poi è tornata nel 1991, con nuovi membri del cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson, ed è diventata uno show durato un decennio.

"Questa è la mia spiaggia b*tch!", ha scritto Johnson sui social quando ha annunciato la sua connessione con il film nel 2013. "Le voci sono vere … stiamo facendo #BAYWATCH il film. Irritabile, volgare e, si spera, divertente come l'inferno…."

Gia' il primo trailer aveva confermato che il film sarebbe stata una commedia che poco ha a che fare con la serie originale. Il film, infatti, racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.  

Seth Gordon è al timone del nuovo film, che è prodotto da Dwayne Jonson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz. Ci sono anche parti sia per Pamela Anderson e David Hasselhoff, che rispettivamente interpretano Casey Jean Parker e 'Il Mentore'.

Questa una clip dal film:

A seguire il trailer italiano 'red band' di Baywatch seguito dalla versione 'green'.

E per chi se lo fosse perso, ecco il primo trailer di Baywatch:

Impostazioni privacy