Baywatch, potenziali attrici del film

Le potenziali attrici per un ruolo nel film Baywatch di Seth Gordon include Ashley Benson, Alexandra Daddario, Shelley Hennig, Nina Dobrev, Alexandra Shipp, Denyse Tontz.

di / 14.11.2015
Baywatch, potenziali attrici del film

E' passato poco piu' di un anno da quando è stato annunciato il coinvolgimento di Dwayne Johnson nel prossimo film Baywatch della Paramount Pictures. Da allora, il cast di Baywatch ha aggiunto Zac Efron e Seth Gordon (regista). Pochi giorni fa, Deadline ha pubblicato una news nella quale fa alcuni nomi di potenziali attrici che potrebbero prendere parte al cast del film.

L'elenco di potenziali attrici che prenderanno parte al film di Baywatch include Ashley Benson ("Pretty Little Liars" Spring Breakers), Alexandra Daddario (che ha appena lavorato con Johnson in San Andreas), Nina Dobrev ("The Vampire Diaries", The Perks of Being a Wallflower), Shelley Hennig ("Teen Wolf," Unfriended), Bianca Santos (The DUFF, Ouija), Alexandra Shipp (che vedremo nel prossimo X-Men: Apocalypse) e Denyse Tontz ("Big Time Rush," "Dog with a Blog").

Anche se diversi scrittori hanno lavorato per proporre una sceneggiatura per il film Baywatch, lo script piu' recente è quello di Damian Shannon e Mark Swift. Relazioni precedenti hanno suggerito che il film sarà una commedia che ha poco a che fare con la serie originale. Dovrebbero tuttavia esserci Pamela Anderson e David Hasselhoff.



Apri Box Commenti