Baz Luhrmann infortunato sul set di ‘The Great Gatsby’


Un infortunio sul set de Il Grande Gatsby (The Great Gatsby) ha costretto la produzione ad una battuta d'arresto. Il cast e la troupe sono stati mandati a casa per le vacanze con un giorno di anticipo dopo che il regista Baz Luhrmann ha battuto accidentalmente la testa su una camera a gru. Il co-produttore del progetto, Anton […]

Un infortunio sul set de Il Grande Gatsby (The Great Gatsby) ha costretto la produzione ad una battuta d'arresto. Il cast e la troupe sono stati mandati a casa per le vacanze con un giorno di anticipo dopo che il regista Baz Luhrmann ha battuto accidentalmente la testa su una camera a gru.

Il co-produttore del progetto, Anton Monsted, ha detto al Sydney Morning Herald,

"Eravamo su un set molto stretto e lui [Luhrmann] si è chinato sotto la gru. Ha colpito la testa sul peso che si trova alla fine della camera a gru, ferendosi, e abbiamo dovuto chiamare il dottore. "

Luhrmann, che è australiano, ha ottenuto tre punti di sutura. A questo punto si è deciso di fermare le riprese sul set per la pausa natalizia, con un giorno prima rispetto al programma. Sono tre i giorni in totale che sono andati 'persi' senza alcuna scena girata. Ha detto Monsted:

"Ci siamo fermati un paio di giorni a causa della pioggia e poi c'è quello che che avremmo girato se non fosse stato per la ferita di Baz.

"Il grande Gatsby", interpretato da Leonardo DiCaprio, uscirà il 25 dicembre 2012 nelle sale americane. Monsted ha detto che le riprese sono andate avanti molto bene quest'anno, aggiungendo che il loro unico ostacolo finora è stato il maltempo. Subito dopo capodanno verranno ultimate le riprese prima di passare alla fase post-produzione.

Il Grande Gatsby
Impostazioni privacy