Beautiful Creatures
Beautiful Creatures

Beautiful Creatures, cinque clip in italiano da ‘La sedicesima luna’


Cinque clip in italiano tratte dal film Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna di Richard LaGravenese, con Alden Ehrenreich, Alice Englert, il premio Oscar Jeremy Irons, Viola Davis, Emmy Rossum, Thomas Mann e Emma Thompson.

Il candidato al premio Oscar Richard LaGravenese dirige Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, una storia d’amore e di magia che lui stesso ha adattato dal primo romanzo della celebre serie scritta da Kami Garcia e Margaret Stohl. Il film sarà distribuito nelle nostre sale cinematografiche a aprtire dal prossimo 21 febbraio da Eagle Pictures.

Oggi vi proponiamo ben cinque clip, tutte in italiano, tratte dal film che vede protagonisti Alden Ehrenreich, Alice Englert, il premio Oscar Jeremy Irons, la candidata all’Oscar Viola Davis, Emmy Rossum, Thomas Mann e il premio Oscar Emma Thompson. Completano il cast Eileen Atkins, Margo Martindale, Zoey Deutch, Tiffany Boone, Rachel Brosnahan, Kyle Gallner, Pruitt Taylor Vince e Sam Gilroy. Il film è prodotto da Erwin Stoff, i candidati al premio Oscar Andrew A. Kosove e Broderick Johnson Molly Mickler Smith e il candidato al premio Oscar David Valdes. La produzione esecutiva è di Yolanda T. Cochran, in co-coproduzione con Steven P. Wegner. La squadra dei tecnici comprende il direttore della fotografia premio Oscar Philippe Rousselot, lo scenografo Richard Sherman, il montatore David Moritz e il costumista candidato all’Oscar Jeffrey Kurland . La musica è dei Thenewno2.

Beautiful Creatures (in Italia ”La Sedicesima Luna”, edito da Mondadori”), romanzo bestseller del New York Times e primo volume della serie di Kami Garcia e Margaret Stohl, ha avuto successo in tutto il mondo. Al centro della storia c’è Ethan, uno studente all’ultimo anno delle superiori che vorrebbe affrancarsi da un’esistenza noiosa di piccola provincia, e Lena, una Maga, che possiede dei poteri soprannaturali e vorrebbe liberarsi da una maledizione di famiglia mentre aspetta l’avvicinarsi del suo sedicesimo compleanno, quando avverrà la Reclamazione, e lei sarà scelta dalle Forze della Luce o delle Tenebre. La questione che ha determinato il successo planetario della storia non è solo se l’amore fra due anime dal destino avverso possa vincere contro tutto, ma anche se ciascuna di queste anime abbia la possibilità di scegliere il proprio destino.

Partiamo con la prima clip: Ethan, posso parlarti?, in cui Emily Asher chiede ad Ethan di parlargli, augurandogli di non andare all’inferno per come si sta comportando con Lena.

Nella seconda clip, Andiamo via da qui, Ethan cerca di convincere Lena a lasciare con lui Gatlin e cambiare vita, ma lei gli spiega che tra 75 giorni compirà 16 anni e verrà reclamata dalle Tenebre o dalla luce e che quindi il loro destino non può essere cambiato.

Nella terza clip, Mi hai detto che mia madre era morta, Lena cerca di capire dallo zio Macon perchè le ha nascosto che la madre è ancora viva. Anche Amma cerca di dare una spiegazione a Lena e Ethan, che era sempre stata al corrente dei poteri di Lena. La madre di Lena si chiama Serafine, non è morta, ed è la maga più potente del mondo delle Tenebre, colei che ha scatenato tutto il pandemonio tra i due mondi.

Nella quarta clip, Tu ci riuscirai, Amma aiuta Lena e Ethan a trovare il libro delle Lune nella biblioteca per maghi.

Nella quinta clip, Sei molto più simile a me…, Sarafine, la madre di Lena, parla con la figlia cercando di convincerla di passare al mondo delle Tenebre. Qui siamo verso la fine del film, nella parte in cui c’è los contro tra bene e il male, il momento in cui Lena deve essere reclamata dal mondo della Luce o dal mondo delle Tenebre.

Link alle clip:
Clip Ethan, posso parlarti? – Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Clip Andiamo via da qui – Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Clip Mi hai detto che mia madre era morta – Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Clip Tu ci riuscirai – Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Clip Sei molto più simile a me… – Beautiful Creatures – La sedicesima luna

Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Impostazioni privacy