Beetlejuice
Beetlejuice

Beetlejuice 2 non e’ ancora in sviluppo


il sequel Beetlejuice 2 non è in fase di sviluppo come invece alcune indiscrezioni hanno fatto credere

MTV ha confermato attraverso il rappresentante di Tim Burton che il sequel Beetlejuice 2 non è in fase di sviluppo e che il regista non ha fornito una dichiarazione a Showbiz Spy, che in una notizia ha riportato che il regista Tim Burton "è probabilmente ansioso di tornare in affari con Michael Keaton" per realizzare il sequel di Beetlejuice.

"Il film è stato approvato dal team di Warner Bros., abbiamo parlato con i membri del cast che volevamo per il film e sono tutti a bordo, questo include sia Winona Ryder che Michael Keaton", ha riportato il sito. "Abbiamo il copione in mano, tutto è a posto, tutto quello che dobbiamo fare ora è iniziare le riprese."

Di un sequel di Beetlejuice se ne parla da anni, e anche queste ultime voci sono state smentite. L'ultima volta che sono trapelate informazioni riguardo il progetto – nell'agosto del 2015 – hanno segnalato l'interesse di Winona Ryder di tornare a vestire i panni di Lydia Deetz.

Lo scorso anno, al Late Night della NBC con Seth Meyers la Ryder ha detto che si unirà al cast del sequel: "Credo di poter confermare perché Tim Burton durante la promozione di 'Big Eyes' in un'intervista ha detto Oh sì, lo farò e Winona ne farà parte…" ha dichiarato Ryder a Meyers. "E' un progetto molto segreto, top secret, io non so che cosa può accadere, non lo so".

Con Tim Burton che ha bisogno di un rilancio dopo tre flop di fila (Dark Shadows,FrankenweenieBig Eyes) e Michael Keaton più carico che mai grazie al successo di Birdman e Il caso Spotlight, non ci sarebbe un momento migliore per prepararsi a realizzare Beetlejuice 2. Ma per il momento tutto è fermo.

Durante la promozione di Big Eyes un paio di anni fa, Burton ha parlato di un sequel di Beetlejuice 'di lunga gestazione', che è stato preso in considerazione fin dai primi anni '90. "E 'un personaggio che mi piace e mi manca e mi manca davvero lavorare con Michael", ha detto Burton nel mese di dicembre 2014. "C'è solo un Betelgeuse. Stiamo lavorando su una sceneggiatura e penso che sia probabilmente più vicina che mai e mi piacerebbe lavorare con lui. "

Winona Ryder aveva solo 17 anni quando, nel 1988, interpretò un'adolescente che nella sua nuova casa incontra un fantasma dispettoso chiamato Betelgeuse (Michael Keaton). La pellicola fu subito un successo, grazie agli effetti speciali e il make-up sopra le righe degli attori, che gli valse l'Oscar per il miglior trucco nel 1989.

Al momento non si sa se e quando Beetlejuice 2 film arriverà in sala ma l'attrice ha detto lo scorso agosto di aver "avuto uno scambio di email con Michael Keaton. Sia lui che Tim sono molto eccitati all'idea, se tutto andrà bene le riprese inizieranno verso la fine dell'anno", riprese che pero' non sono mai iniziate.

Beetlejuice 2
Impostazioni privacy