Beginners
Beginners

Beginners di Mike Mills in anteprima per l’Italia su Premium Play


Su Mediaset Premium Play arriva in esclusiva per l’Italia la pellicola “Beginners” diretta da Mike Mills e interpretata da Christopher Plummer. Per chi se lo fosse perso, ieri notte Plummer ha ricevuto, durante gli Academy Awards 2012, il premio Oscar come miglior attore non protagonista, diventando a 82 anni l’attore più anziano a vincere l’ambita […]

Su Mediaset Premium Play arriva in esclusiva per l’Italia la pellicola “Beginners” diretta da Mike Mills e interpretata da Christopher Plummer.

Per chi se lo fosse perso, ieri notte Plummer ha ricevuto, durante gli Academy Awards 2012, il premio Oscar come miglior attore non protagonista, diventando a 82 anni l’attore più anziano a vincere l’ambita statuetta d’oro.

Beginners“, che in Italia non è mai uscito nelle sale, racconta di un uomo che vede la propria vita cambiare quando il padre, da qualche anno vedovo, gli confessa di avere una malattia allo stato terminale e di essere sempre stato omosessuale…

Il film sarà disponibile in esclusiva assoluta solo su “Premium Play” fino al 6 marzo 2012 al prezzo di 2,99 euro. Per tutte le informazioni sul servizio vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito.

Impostazioni privacy