Believe
Believe

Believe al via su Premium Action


Protagonista una ragazzina dotata di poteri sovrannaturali che intraprende una fuga on the road con un condannato a morte per un crimine non commesso.

Su Premium Action (Mediaset Premium) dal 12 novembre, e poi ogni mercoledì in prima serata, prende il via Believe, la nuova serie di J.J. Abrams e del Premio Oscar Alfonso Cuarón. Protagonista è una ragazzina dotata di poteri sovrannaturali che intraprende una fuga on the road con un condannato a morte per un crimine non commesso.

Bo (Johnny Sequoyah) è una bambina di 10 anni cresciuta orfana che possiede dei poteri soprannaturali. La giovane ha manifestato le sue eccezionali doti già all' età di due anni ma non sa usare e controllare i suoi poteri e non ne conosce neanche la natura. Per via delle sue capacità la piccola è oggetto di attenzioni da parte di persone senza scrupoli, intenzionate a scoprire e a sfruttare a proprio vantaggio le facoltà di Bo. Durante la sua infanzia viene cresciuta e protetta da un gruppo chiamato True Beliviers, che quando vedono accrescere sempre più i poteri della giovane decidono di affidarla a una persona di nome Tale (Jake McLaughlin), l'unico in grado di proteggerla e di controllare le sue capacità. Tale è un uomo condannato a morte ingiustamente per un reato che non ha commesso, e i True Beliviers lo liberano poco prima che venga giustiziato. Tornato in libertà, affronterà insieme a Bo un viaggio attraverso gli Stati Uniti dove incontreranno pericoli e ostacoli di varia natura. 

Tra Fringe dello stesso Abrams e Il Fuggitivo, emerge la debuttante Johnny Sequoyah nei panni della protagonista decenne. Nel cast fa capolino Kyle McLachlan (Twin Peaks). La prima stagione di Believe è formata da 13 episodi, e nel cast troviamo anche Delroy Lindo (Winter), Sienna Guillory (Moore) e Jamie Chung (Channing).

Entertainment Weekly ha così commentato la serie: solo per il pedigree merita la visione, e la puntata-pilota diretta da Cuarón è una delle migliori ore di televisione degli ultimi anni.

Tutto sulla serie nel nostro speciale: Believe.

Impostazioni privacy