Bella Thorne nel cast del film Disney ‘Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day’


La star di Disney Channel Bella Thorne si unirà a Steve Carell, Jennifer Garner e Ed Oxenbould nel film tratto dal libro 'Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day'.

La star di Disney Channel Bella Thorne si unirà a Steve Carell, Jennifer Garner e Ed Oxenbould nell'adattamento Disney del popolare libro per ragazzi "Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day" scritto da Judith Viorst.

Oxenbould interpreterà il personaggio del titolo, mentre Thorne, meglio conosciuta come la protagonista della popolare seire televisiva di Disney Channel "Shake It Up", interpreterà la fidanzata del fratello maggiore "molto cool" di Alexander.

In "Shake It Up", uno dei più seguiti show nella fascia pre-adolescenti e adolescenti, Thorne gioca Cece Jones che insieme a Zendaya stanno insegue il suo sogno di diventare una ballerina. Thorne ha attualmente un contratto discografico con la Hollywood Records.

Nella sceneggiatura del film, scritta da Lisa Cholodenko e Rob Lieber, il ragazzo ha una terribile giornata e desidera che la sua famiglia viva la sua sofferenza, cosa che poi accade.

Il film per famiglie è diretto da Miguel Arteta, con la produzione della 21 Laps e The Jim Henson Company. Al momento i piani prevedono la distribuzione nei cinema USA dal 10 ottobre 2014.

Impostazioni privacy