Il sole a mezzanotte - Midnight
Il sole a mezzanotte - Midnight

Bella Thorne a Roma per l’anteprima de Il sole a mezzanotte – Midnight


L'attrice e cantante Bella Thorne a Roma il 27 febbraio al The Space Cinema Moderno di Roma per l'anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte - Midnight di cui è protagonista.

Martedì 27 febbraio al The Space Cinema Moderno di Roma è in programma l'anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun in uscita in Italia il 22 marzo, con la presenza in sala della protagonista Bella Thorne. Alle ore 17.30 è infatti in programma la proiezione in anteprima del film e a seguire la attrice e cantante sarà protagonista di un incontro per scoprire questo nuovo film di cui è protagonista. 

Da lunedì 12 febbraio è possibile acquistare i biglietti sul sito The Space Cinema o presso le casse del cinema The Space Moderno a Roma per partecipare all'evento, organizzato da Eagle Pictures con Giffoni Experience.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun racconta la storia della diciassettenne Katie Price (Bella Thorne), colpita fin dall'infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno deve rimanere in casa ma è dopo il tramonto il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti.

Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d'amore in un'estate quasi perfetta.

Il sole a mezzanotte si ispira al film giapponese Song to the Sun, (conosciuto in Giappone come Taiyo no Uta). E' la storia di un amore ma anche di sogni infranti e realizzati, con la regia di Scott Speer (Step Up Revolution) da una sceneggiatura di Eric Kirsten.

Bella Thorne nel film interpreta anche le canzoni originali della colonna sonora.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun esce nelle sale cinematografiche italiane il 22 marzo 2018, distribuito da Eagle Pictures. L'appuntamento con l'anteprima è per martedì 27 febbraio ore 17.30 solo al The Space Moderno a Roma.

Il sole a mezzanotte
Impostazioni privacy