Belle e Sebastien
Belle e Sebastien

Belle e Sebastien, il terzo film ‘Amici per sempre’ al cinema


Belle affronta in questo terzo film una altra importante prova: essere mamma di tre cuccioli. Félix Bossuet riconfermato nel ruolo di Sebastien.

Dopo il successo dei primi due capitoli, Belle e Sebastien ritornano sul grande schermo con una nuova avventura: Belle e Sebastien – Amici per sempre (Belle et Sébastien 3, le dernier chapitre), al cinema dal 22 febbraio 2018 distribuito da Notorious Pictures.

Tra i paesaggi innevati delle Alpi francesi, i due inseparabili amici dovranno fuggire da chi vuole dividerli, un cattivo d'eccezione che ha il volto di Clovis Cornillac (Asterix alle Olimpiadi) quinella doppia veste di interprete e regista del film.

Oltre al piccolo Félix Bossuet, riconfermato nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Kario nel ruolo del nonno e Thierry Neuvic in quello del papà del giovane protagonista. E poi c'è Belle, il bianco cane da montagna dei Pirenei, che tre generazioni di bambini hanno sognato di avere come amica del cuore e che nel film, cresciuta, affronterà anche un'altra importante prova: essere mamma di tre cuccioli.

Ispirato al romanzo di Cécile Aubry, Belle & Sebastien – Amici per sempre arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio 2018.

A seguire il trailer italiano di  Belle & Sebastien – Amici per sempre.

A seguire le clip 'A caccia' e 'Una fetta per te, una fetta per me' da Belle & Sebastien – Amici per sempre:

Belle e Sebastien – Amici per sempre
Impostazioni privacy