Ben Affleck: due ore al giorno di Palestra per essere Batman


Appena annunciato come il nuovo Batman che vedremo nel sequel di Man Of Steel, Ben Affleck sta già lavorando in palestra per rafforzare il suo fisico.

Anche se la produzione del film senza titolo sequel de L'Uomo d'Acciaio in cui compariranno insieme Batman e Superman non inizierà prima del prossimo anno, l'attore Ben Affleck ha già iniziato a lavorare sul suo fisico per essere in forma per il suo ruolo.

Dopo essere arrivata la conferma in settimana che Ben Affleck sarà il nuovo Batman, giungono notizie che l'attore sta spendendo due ore al giorno in palestra per preparare il suo fisico per il ruolo e, se si tratta del lavoro simile a quello svolto da Henry Cavill lo scorso anno per diventare Superman, sta lavorando sodo.

E' stato annunciato ieri sera che Affleck assumerà il ruolo iconico nel film diretto da Zack Snyder. Inoltre, il protagonista di Man of Steel Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Superman nel film insieme ai co-protagonisti Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con Zack Snyder. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller come produttori esecutivi.

Il sequel di Man of Steel arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 17 luglio 2015.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy