Ben Affleck e Jennifer Garner dritti verso il divorzio?


Le maggiori testate di news e gossip di Hollywood sono tutte d'accordo: Ben Affleck e Jennifer Garner stanno per divorziare. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale dalla coppia, fino ad oggi considerata una delle più solide dello showbiz.

Si avvicina il decimo anniversario di matrimonio per Ben Affleck e Jennifer Garner, ma secondo la stampa statunitense non solo non ci sono festeggiamenti in vista, ma anzi i due attori sarebbero in procinto di divorziare.

Secondo le voci, la coppia, da sempre considerata a prova di bomba dai media americani, sarebbe sull'orlo di una rottura e vivrebbe già separatamente, in attesa di dare l'annuncio ufficiale. I 'rumors' sono stati diffusi dai tabloid OK Magazine e National Enquirer che parlano di una dichiarazione ufficiale già pronta; Ben la vorrebbe diffondere prima del 10 giugno prossimo, giorno del loro decimo anniversario. Stando a quello che scrivono i giornali americani, la fretta di Ben Affleck nel divorziare si spiega con la speranza di avere sufficiente tempo per spegnere i pettegolezzi e i clamori della separazione, prima della promozione dei suoi film in uscita il prossimo anno, tra cui ricordiamo Batman Vs Superman

Meno chiare le motivazioni dietro alla presunta rottura.  L'attore 42enne e la moglie 43enne hanno tre figli, Violet di 9 anni, Seraphine di 6 e Samuel di 3 e sono da sempre considerati una delle coppie più unite di Hollywood, affiatati e sorridenti sia nelle occasioni ufficiali che quando sono ripresi nei momenti di vita privata. Per alcuni Affleck avrebbe un problema con il gioco d'azzardo: lo scorso anno, dopo essere stato scoperto a contare le carte, è stato sospeso a vita dai tavoli di Blackjack dell'Hard Rock Casino&Hotel di Las Vegas.

Le numerose discussioni sul crescente interesse di Affleck verso il gioco potrebbero aver logorato l'armonia della coppia: gli unici che possono confermare o smentire sono i diretti interessati, che però al momento rimangono in silenzio. Forse perchè in ballo c'è un divorzio da 150 milioni di dollari.

Impostazioni privacy