Ben Affleck nega di lavorare sul film Justice League


All'inizio di questo mese, Variety ha riportato che la Warner Bros stava pensando a Ben Affleck per dirigere il film Justice League da una sceneggiatura di Will Beall. Il film dovrebbe includere i personaggi popolari come Batman, Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman e The Flash. A seguito di questa notizia, pare che in realtà Affleck […]

All'inizio di questo mese, Variety ha riportato che la Warner Bros stava pensando a Ben Affleck per dirigere il film Justice League da una sceneggiatura di Will Beall. Il film dovrebbe includere i personaggi popolari come Batman, Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman e The Flash.

A seguito di questa notizia, pare che in realtà Affleck non stia lavorando sul progetto. Ecco quanto ha dichiarato al sito 24 Hours:

"Io non sto lavorando su Justice League. Uno dei problemi con i siti web di intrattenimento è che hanno bisogno di riempire le pagine, ed è così che iniziano a circolare le notizie false".

Affleck ha aggiunto che il progetto Justice League è interessante, anche se lui non ha nulla a che fare con esso:

"Justice League suona davvero emozionante, ma non è una cosa su cui sto lavorando."

Certo, sembra di lasciare una porta aperta con queste citazioni. Solo perché non sta lavorando al film in questo momento, non significa che non lo sarà in un secondo momento. Speriamo di avere presto maggiori informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy