Ben Affleck parla di Batman


Ben Affleck parla di come ha reagito quando gli è stato proposto di essere il nuovo Batman.

Quando la Warner Bros. Pictures ha annunciato il 22 agosto che Ben Affleck è stato scelto per il ruolo di Batman nel prossimo film di Superman e Batman del regista Zack Snyder, il sequel di Man of Steel, c'è stata una enorme reazione dei fan di tutto il mondo. Ora, Ben Affleck ha parlato del suo ruolo per la prima volta in tv durante la sua ospitata al "Late Night with Jimmy Fallon".

"E' così fantastico, amico. Sono così eccitato. Mi hanno chiamato e hanno detto 'vuoi fare questo?'e io ho detto 'Cosa? Io non sono un 25enne, ma sei sicuro di quello che ti hanno detto?' scendi e ti faccio vedere quello che stiamo facendo, ed è stato incredibile", Affleck ha detto a Fallon. "Zack Snyder è il regista, che ha questa incredibile idea in mente, che è come… Ovviamente non possiamo fare quello che Chris [Nolan] e Christian [Bale] hanno fatto, i loro film sono incredibili, così Zack vuole fare qualcosa di diverso, ma sempre in linea con i precedenti film. E ho detto: 'va bene, io voglio farlo'."

E su sulle reazioni positive, e negative, sul web, Affleck ha detto:

"Non importa quello che pensa la gente al momento, non m'importa fino a quando non vedono il film".

È possibile guardare il segmento con l'intervista utilizzando il player qui sotto.

Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con Il sequel vedrà nuovamente Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman nel film insieme a Ben Affleck come Bruce Wayne alias Batman. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno anch'essi i loro ruoli nel sequel.

Il film con Superman e Batman è in programma per arrivare nei cinema il 17 luglio 2015 con la produzione pronta per iniziare nel mese di febbraio del 2014 a Detroit.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy