Batman vs. Superman
Batman vs. Superman

Ben Affleck parla di Zack Snyder e Batman vs. Superman


Siamo ancora a qualche mese di distanza dall'inizio della produzione del film Batman vs Superman e, mentre sono emersi alcuni dettagli sul sequel attesissimo, ancora ruota molto mistero su ciò che riguarderà la storia. Anche il protagonista Ben Affleck, che vestirà per la prima volta i panni di Bruce Wayne / Batman nel film, nelle […]

Siamo ancora a qualche mese di distanza dall'inizio della produzione del film Batman vs Superman e, mentre sono emersi alcuni dettagli sul sequel attesissimo, ancora ruota molto mistero su ciò che riguarderà la storia. Anche il protagonista Ben Affleck, che vestirà per la prima volta i panni di Bruce Wayne / Batman nel film, nelle recenti interviste che rilascia non parla più di tanto del progetto, probabilmente perchè non conosce ancora bene i piani della produzione o, forse, deve tenerli segreti da contratto. Tuttavia, in un'intervista a Entertainment Weekly, Affleck ha avuto un paio di cose da dire circa i vantaggi di lavorare su questo tipo di film sui supereroi e un sacco di elogi per la regia di Zack Snyder.

"Beh, io non voglio arrivare troppo lontano e sono sicuro che avrò il tempo per parlare di Batman molto presto. Quello che posso dire è che mi piace molto Zack e la sua regia. Da quello che ho visto di cosa Zack sta facendo, sono molto eccitato di lavorare con lui. Una delle cose belle di essere un attore in questo tipo di film è che ti mostrano tutto il materiale prima che chiunque altro riesca a vederlo. Quindi, conoscere tutto il tipo di mondo che viene a crearsi e gli aspetti del mio personaggio e quelli degli altri personaggi è davvero emozionante da conoscere alla fine della giornata. Soprattutto in questo generi di film. E se tutto va bene, se tutto ha un senso di realismo, allora tutto funziona. E se così non fosse, in realtà non importa ciò che ognuno sta guardando [sullo schermo], perché basta guardare e pensare ad un gruppo di lottatori messicani in giacca e cravatta che combattono fra essi".

Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent / Superman nel prossimo sequel di Man of Steel, in cui reciterà al fianco di Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Il film viene diretto da Zack Snyder e Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015 negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy