Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch nel thriller Blood Mountain


Il thriller sarà diretto da Sergei Bodrov da una sceneggiatura di Jonathan W. Stokes e John Romano.

Benedict Cumberbatch ha, secondo Variety, firmato per recitare in Blood Mountain, un thriller che sarà diretto da Sergei Bodrov (Mongol, Seventh Son) da una sceneggiatura di Jonathan W. Stokes e John Romano.

Blood Mountain segue un contractor militare privato che sopravvive ad un attacco nemico in territorio ostile. Ora è costretto a scortare il prigioniero, il terrorista più ricercato del mondo, e la salvezza sembra quasi impossibile…

Cumberbatch ha recitato l'anno scorso in Star Trek Into Darkness, The Hobbit: Desolazione di Smaug e The Fifth Estate in aggiunta al suo lavoro televisivo per la BBC nella serie "Sherlock". Non ci sono ancora informazioni se Benedict sarà lui ad interpretare il contractor militare in Blood Mountain o sarà invece il terrorista.

Le vendite per Blood Mountain avranno luogo al prossimo European Film Market di Berlino. Altitudine Film Sales si occupa delle vendite internazionali con UTA Independent Film Group guardando che sta cercando un acquirente per la distribuzione USA.

Il film sarà girato da aprile in Marocco.

I produttori di Blood Mountain sono Lawrence Bender, Nicola Horlick, Ian Hutchinson, Skady Lis e James Gibb. Claudia Bluemhuber, Rachel Green, Shaun Redick e Brooklyn Weaver sono i produttori esecutivi.

Impostazioni privacy