Benedict Cumberbatch non era abbastanza sexy per Sherlock


Steven Moffat parla dell'insoddisfazione della BBC quando propose Benedict Cumberbatch per il ruolo da protagonista nel serial 'Sherlock'.

Se c'è una cosa che la vita e il mondo ci hanno insegnato è che con il fantomatico senno di poi è facile dimostrare la propria ragione e sbattere, almeno metaforicamente, in faccia ai nostri avversari il tanto odiato te l'avevo detto.

Discorso che si presta più che mai a quello difficile dei casting in ambito mediatico. L'ultimo te l'avevo detto probabilmente l'ha pronunciato Steven Moffat quando la BBC lo ha rimproverato per aver scelto uno Sherlock affatto affascinante. Sì, avete capito bene. Stando a quanto riporta lo stesso Moffat pare che il network, visionando l'attore scelto per interpretare il detective più famoso del mondo, abbia storto il naso dicendo:

Ci avevate promesso uno Sherlock sexy.

A distanza di quattro anni da quanto Benedict Cumberbatch ha cominciato ad interpretare il famigerato Sherlock Holmes sembra assurdo pensare che al mondo possa esserci qualcuno di più adatto per interpretare l'inquilino del 221b di Baker Street. E sembra anche futile dover spiegare alla BBC che la scelta di Moffat e del suo entourage si è mostrata senz'altro adatta e di successo, visto che ad oggi Benedict Cumberbatch è uno degli uomini più desiderati del mondo.

Sherlock
Impostazioni privacy