Benedict Cumberbatch presto papà


Pare giunto il momento della conferma ufficiale sulla gravidanza di Sophie Hunter. Il suo futuro sposo, l'attore Benedict Cumberbatch, è dunque vicino al suo sogno di ventare padre.

La notizia ha cominciato a girare poche settimane dopo che l'attore di Sherlock Benedict Cumberbatch annunciò il suo fidanzamento con Sophie Hunter; un articolo su Page Six, infatti, basandosi sulla rivelazione data da una fonte anonima, lasciava intendere che la coppia fosse già in dolce attesa. Una notizia, questa, che non ha sorpreso molto i sostenitori del bell'attore britannico, che non ha mai celato il suo desiderio di crearsi una famiglia.

Dopo dicerie varie, scatti indiscreti alla pancia della Hunter, arriva finalmente la conferma ufficiale, data dal portavoce della coppia in un comunicato stampa in cui si legge che:

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono in dolce attesa. E sono entrambi al settimo cielo.

Come riporta il New York Post, Sophie è ancora di pochi mesi e sia lei che il suo futuro sposo sono più che mai determinati a mantenere tutta la questione il più privata possibile. Nel frattempo pare che il matrimonio tra i due avrà luogo in primavera, mentre la nascita del cumber-baby è prevista per l'estate.

Impostazioni privacy