Benedict Cumberbatch si sposa


E' ufficiale: Benedict Cumberbatch è pronto a sposarsi. Ad annunciarlo un trafiletto pubblicato su un giornale londinese in cui si dava notizia del fidanzamento tra l'attore di 'Sherlock' e la regista teatrale Sophie Hunter.

Probabilmente il suono di mille e più cuori infranti comincerà ad echeggiare nel globo, al suono della notizia che il sex-symbol riluttante Benedict Cumberbatch, divenuto famoso al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Sherlock nell'omonima serie, stia per convolare a giuste nozze con Sophie Hunter, attrice e regista teatrale.

La notizia sembrava già far capolino nell'aria quando, qualche settimana fa, l'attore si era recato in Scozia per visitare la madre della sua fidanzata. Il semplice gesto di una visita aveva lasciato i media con la sensazione che qualcosa si stesse muovendo nell'aria.

Questa mattina a dar conferma di queste sensazioni è arrivato un piccolo trafiletto pubblicato su un giornale londinese in cui si annunciava il fidanzamento tra i due. Un rappresentate dell'attore di Star Trek Into Darkness ha confermato la notizia, dichiarando:

Sono deliziato di poter confermare l'annuncio di questa mattina  e che Benedict e Sophie sono effettivamente fidanzati.

Benedict Cumberbatch, di 38 anni, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di incontrare una donna di cui innamorarsi e con cui creare una famiglia. E pare possibile che questa donna sia proprio Sophie Hunter, che è impegnata con Cumberbatch dal 2009, sebbene la relazione abbia raggiunto i riflettori solo la scorsa estate. Il matrimonio dovrebbe essere previsto per il prossimo anno.

Impostazioni privacy