Bent - Polizia Criminale di Bobby Moresco
Bent - Polizia Criminale di Bobby Moresco

Bent – Polizia Criminale di Bobby Moresco al cinema dopo l’anteprima all’Ischia Global Fest


Bent - Polizia Criminale è un potente action thriller nella classica tradizione noir. Esamina i temi della lealtà e del tradimento all'interno della dilagante corruzione delle nostre agenzie governative, insieme a un ventaglio di personaggi del sottobosco criminale della società.

Il prossimo 20 luglio sarà presentato in anteprima all'Ischia Global Fest Bent – Polizia Criminale, thriller diretto da Bobby Moresco con protagonisti Karl Urban, Andy Garcia, Sofía Vergara, Vincent Spano, Grace Byers (Grace Gealey), John Finn, Trai Byers, Tonya Cornelisse, Isabel Serrano. All'evento sarà presente uno dei protagonisti del film, Karl Urban.

Protagonista del film è Danny Gallagher, detective della narcotici finisce in prigione, che dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner cerca vendetta iniziando, una volta uscito dal carcere, ad indagare sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale, scoprendo ben presto che l'omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.

Bent – Polizia Criminale sarà al cinema con Notorious Pictures dal 25 luglio.

Impostazioni privacy