Benvenuti a tavola - Nord vs. Sud
Benvenuti a tavola - Nord vs. Sud

Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, quarta puntata questa sera su Canale 5


Questa sera, giovedi 3 maggio 2012, va in onda, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata della serie televisiva “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, serie tv che ha come protagonista la cucina ed in particolare il rapporto tra la tradizione culinaria del nord e quella del sud. Vediamo insieme alcune anticipazioni […]

Questa sera, giovedi 3 maggio 2012, va in onda, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata della serie televisiva “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, serie tv che ha come protagonista la cucina ed in particolare il rapporto tra la tradizione culinaria del nord e quella del sud.

Vediamo insieme alcune anticipazioni in merito alla puntata di questa sera, che vedremo con protagonisti Giorgio Tirabassi, Debora Villa, Lorenza Indovina, Achille Sabatino, Fabrizio Bentivoglio e molti altri, in due episodi dal titolo “I sogni son desideri” e “Timballo in casa Perrone“:

Tra Carlo e Paolo il rapporto sembra migliorare: dopo la vacanza “forzata” nello stesso hotel – organizzata da Federico e Alessia, stanchi di vedere i rispettivi genitori litigare e farsi reciprocamente i dispetti – Carlo fa ottenere un provino per il Milan al piccolo Filippo, figlio di Paolo, dopo averlo visto in azione sul campo da calcio. Il ragazzino invita così Carlo al ristorante “Dal Terrone”, ma tra Carlo e Paolo ricompaiono nuovi screzi. Intanto, Elisabetta si rende conto che tra Alessia e Federico c’è del tenero, e così decide di avvertire suo marito Carlo. Ma non sarà la sola a scoprire del rapporto tra i due ragazzi….

Impostazioni privacy