Benvenuti a tavola - Nord vs. Sud
Benvenuti a tavola - Nord vs. Sud

Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, quinta puntata questa sera su Canale 5


Questa sera, giovedi 10 maggio 2012, va in onda, su Canale 5 in prima serata alle 21.10, la quinta puntata della serie televisiva di successo “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Debora Villa, Lorenza Indovina, e la partecipazione di Umberto Orsini e Rossella Brescia. Vediamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata […]

Questa sera, giovedi 10 maggio 2012, va in onda, su Canale 5 in prima serata alle 21.10, la quinta puntata della serie televisiva di successo “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Debora Villa, Lorenza Indovina, e la partecipazione di Umberto Orsini e Rossella Brescia.

Vediamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera, che vedremo come sempre in due episodi, dal titolo “La vendetta del gambero rosso“,  e “Tocchetto di classe“:

Carlo, cuoco del Meneghino, viene invitato a prendere parte ad un programma dedicato ai migliori chef: il suo intento è quello di essere unico protagonista del Meneghino, e tenta così di liberarsi di Leone. Ad ostacolarlo in questo suo progetto, subentra Veronica, una giornalista ma anche una ex fidanzata di Paolo.

Nel secondo episodio, Carlo e Paolo sono molto più vicini: il corso tenuto da Vattel al Meneghino – al quale entrambi partecipano – li porta infatti a dover cucinare un piatto insieme, e ciò potrebbe essere motivo di nuovo affiatamento. Intanto, anche Elisabetta e Anna sembrano molto più vicine. La giornalista Veronica tenta di riavvicinarsi a Paolo… 

Impostazioni privacy