Better Call Saul rinnovata per la 2a stagione
Better Call Saul rinnovata per la 2a stagione

Better Call Saul rinnovata per la 2a stagione


Prima ancora di debuttare con la prima stagione, 'Better Call Saul', lo spin-off di 'Breaking Bad' è già stato promosso con una seconda stagione da tredici episodi che, presumibilmente, andrà in onda nel 2016.

La nostalgia di Breaking Bad e la mancanza dei suoi protagonisti deve essere alle stelle visto che il network AMC ha annunciato, ieri, di aver già ordinato una seconda stagione da 13 episodi di Better Call Saul, lo spin off inconcentrato sul personaggio di Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

L'elemento interessante di questa notizia risiede nel fatto che Better Call Saul non ha ancora debuttato; programmato per Novembre, ora lo show potrebbe essere spostato ai primi mesi del 2015, con la seconda stagione che potrebbe fare il suo debutto nel 2016.

Riguardo a questo spostamento nel palinsesto, il presidente della AMC Charlie Collier ha dichiarato:

Quando si introduce una serie, specialmente una con il dna di Breaking Bad, ci sono innumerevoli fattori da considerare per essere sicuri che la serie abbia il lancio che merita. Abbiamo una lunga storia con Vince (Gilligan, ndr), Peter (Gould, ndr) e Bob (Odenkirk, ndr), lo studio e tutti quelli che sono coinvolti nella produzione. Ci stiamo godendo il processo Saul e tutti condividiamo l'obiettivo di creare un vero evento televisivo. Non ci saranno mezze misure.

AMC ha anche fatto sapere che a dirigere il pilot di Better Call Saul sarà Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, che ricoprirà anche il ruolo di showrunner al fianco di Peter Gould, che scrisse l'episodio di Breaking Bad in cui venne introdotto il personaggio di Saul.

Better Call Saul
Impostazioni privacy