Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore al Lucca Comics e Games


Biancaneve e il Cacciatore al Lucca Comics e Games: cosplayers, truccatrici professioniste e fumettisti animeranno lo stand Universal con attività dedicate ai fan, che potranno acquistare il film in anteprima.

Universal Pictures, in occasione delle uscite homevideo in Blu-ray e DVD del film Biancaneve e il Cacciatore dal prossimo 7 novembre, porta il fantastico mondo di questa epica avventura con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin dalle atmosfere gotiche al prossimo Lucca Comics & Games, la più grande rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi e all'immaginario fantasy, che si terrà quest'anno dall'1 al 4 novembre.

Presso lo stand Universal, che potrete trovare in Piazza San Michele (Loggiato Pretorio), sarà possibile immergersi nelle suggestive ambientazioni di Biancaneve e il Cacciatore, facendosi truccare da make-up artists professionisti e vedendo all'opera fumettisti che realizzeranno per chi desidera degli originali bozzetti ispirati al film. Inoltre, a Lucca vi sarà la possibilità di acquistare in anteprima nazionale il film in Blu-ray e DVD.

Con Biancaneve e il Cacciatore una delle più famose fiabe è stata portata sul grande schermo da Joe Roth, il produttore del blockbuster miliardario Alice in Wonderland e dall'acclamato regista pubblicitario e visualist all'avanguardia Rupert Sanders.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy