Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il cacciatore: Kristen Stewart faccia a faccia contro Charlize Theron


Un altro filmato mai visto prima da Biancaneve e il cacciatore è stato svelato tramite MTV First. La nuova clip evidenzia una scena in cui la principessa Kristen Stewart e la regina Ravenna Charlize Theron si incontrano per un faccia a faccia. Ravenna si vede facilmente attaccare dall'esercito di Biancaneve che comprende il cacciatore Chris […]

Un altro filmato mai visto prima da Biancaneve e il cacciatore è stato svelato tramite MTV First. La nuova clip evidenzia una scena in cui la principessa Kristen Stewart e la regina Ravenna Charlize Theron si incontrano per un faccia a faccia.

Ravenna si vede facilmente attaccare dall'esercito di Biancaneve che comprende il cacciatore Chris Hemsworth. Usando la sua magia nera, l'antagonista senza cuore crea il suo proprio esercito dal soffitto del suo castello. La Regina del Male provoca poi Biancaneve a combattere per vendicare la morte del padre.

Charlize Theron, in riferimento alla battaglia che vediamo nella clip, ha dichiarato ai colleghi di MTV di essere stata colpita dallo spirito combattivo che la Stewart dimostra nel film.

"Era una bella lotta."

Ed ha poi scherzato:

"I costumi erano più dannosi che le scene dei combattimenti reali. Fare una sequenza di lotta nei pantaloni della tuta è diverso dall'indossare un costume fatto d'acciaio."

Diretto da Rupert Sanders, Biancaneve e il cacciatore presenta una versione guerriera del classico romanzo dei fratelli Grimm. Nel film, Biancaneve combatte Ravenna con l'aiuto del cacciatore, che è inizialmente ingaggiato dalla Regina del Male per uccidere la principessa.

Il film arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 1 giugno, mentre in Italia è atteso per il 11 luglio distribuito da Universal Pictures.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy