Biancaneve e il cacciatore: nuovo poster e clip originale


La star del film Biancaneve e il cacciatore Kristen Stewart ha fatto un'apparizione nel programma televisivo statunitense "The Tonight Show con Jay Leno" e portato con sé una nuova clip tratta dal prossimo film di cui è protagonista. La pellicola, che vedrà nel cast anche Charlize Theron, arriverà nelle sale americane il 1 giugno, mentre […]

La star del film Biancaneve e il cacciatore Kristen Stewart ha fatto un'apparizione nel programma televisivo statunitense "The Tonight Show con Jay Leno" e portato con sé una nuova clip tratta dal prossimo film di cui è protagonista. La pellicola, che vedrà nel cast anche Charlize Theron, arriverà nelle sale americane il 1 giugno, mentre nelle nostre sale il 11 luglio distribuita da Universal Pictures.

Oltre alla clip che vedrete nel player qui sotto, Universal Pictures ha rilasciato il nuovo poster internazionale per Biancaneve e il cacciatore dove vengono messi bene in evidenza il cacciatore (Chris Hemsworth), Biancaneve (Kristen Stewart) e la Regina del Male (Charlize Theron).

Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy