Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il cacciatore, tre nuove featurette in lingua originale


Diverse nuove featurette rilasciate da Universal Pictures ci mostrano il dietro le quinte del film 'Biancaneve e il cacciatore' e di seguito ve le proponiamo. Per arrivare nelle sale statunitensi il 1 giugno e nelle sale italiane il 11 luglio, Biancaneve e il cacciatore vede protagonista Kristen Stewart (The Twilight Saga) interpretare l'unica persona nella […]

Diverse nuove featurette rilasciate da Universal Pictures ci mostrano il dietro le quinte del film 'Biancaneve e il cacciatore' e di seguito ve le proponiamo.

Per arrivare nelle sale statunitensi il 1 giugno e nelle sale italiane il 11 luglio, Biancaneve e il cacciatore vede protagonista Kristen Stewart (The Twilight Saga) interpretare l'unica persona nella terra più bella della regina del male (Charlize Theron), che la vuole in tutti i modi distruggere. Ma ciò che la malvagia regina non immagina è che la giovane donna che minaccia il suo regno si è allenato nell'arte della guerra con un cacciatore (Chris Hemsworth), che fu inviato per ucciderla. Sam Claflin, nel frattempo, interpreta il principe incantato dalla bellezza di Biancaneve.

Di seguito le nuove tre speciali featurette in lingua originale tratte da Biancaneve e il cacciatore diretto da Rupert Sanders e scritto da Hossein Amini.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy