Biancaneve
Biancaneve

Biancaneve con Lily Collins e Julia Roberts su Rai1


Alla morte del Re, la perfida Regina usurpa il trono destinato alla Principessa Biancaneve. La fanciulla, abbandonata nella foresta, si allea con 7 nani che l'aiuteranno a contrastare i piani della Regina cattiva e a trovare l'amore con il Principe.

Il film 'Biancaneve' del 2012 con Lily Collins, Julia Roberts e Armie Hammer è la proposta di Rai1 della prima serata di martedi 29 dicembre, in onda dalle ore 21:25.

La pellicola è firmata dal regista Tarsem Singh, per una sceneggiatura di Jason Keller e Melissa Wallack, che ha riportato nel 2012 sul grande schermo Julia Roberts. L'attrice indossa i panni di un'affascinante quanto spietata Strega Cattiva, che non si rassegna al passare del tempo e si impegna a distruggere, ad ogni costo, la bellezza di Biancaneve, interpretata dalla giovane Lily Collins. Nel cast ci sono anche Armie Hammer nei panni del Principe e Nathan Lane nelle vesti del servo pasticcione della Regina.

La storia: dopo la scomparsa del Re, la perfida moglie assume il controllo del regno e tiene la figliastra, Biancaneve, rinchiusa nel palazzo. Quando la principessa conquista il cuore di un principe, la Regina relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una gang di sette nani che la aiutano a trovare il coraggio di riconquistare il trono, sconfiggere la Regina Cattiva e coronare il sogno d'amore con il suo Principe…

Impostazioni privacy