The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Big Bang Theory 7 al RomaFictionFest 2013


I primi due episodi della settima stagione di Big Bang Theory in anteprima al Roma Fiction Fest 2013; per i primi 50 a entrare in sala in regalo la maglietta 'Bazinga'.

Sheldon, Penny, Leonard e i loro compagni nerd conquistano il RomaFictionFest: il prossimo 3 Ottobre verranno proiettati all'evento romano in anteprima nazionale i primi due episodi della settima stagione di The Big Bang Theory, in contemporanea con la messa in onda statunitense in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Nel cast della serie spicca Jim Parsons, da la scorsa domenica è stato premiato agli Emmy Awards (gli Oscar della TV statunitensi) come miglior attore protagonista in una serie commedia proprio per la sua interpretazione di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.

Se siete di Roma o andrete a vedere i primi due episodi della settima stagione di The Big Bang Theory il 3 Ottobre, il consiglio è quello di affrettarvi: solo per i primi 50 che si presenteranno il 3 ottobre alle 19:15 presso la Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, Mediaset Premium e Warner Bros. regaleranno l'esclusiva maglietta "Bazinga" ispirata alla celebre esclamazione del protagonista della serie, Sheldon Cooper.

Inoltre, per la prima volta in in Italia, dal 13 novembre 2013 saranno disponibili le prime due stagioni della serie TV in edizione DVD. I cofanetti da collezione editi da Warner Home Video saranno seguiti da quelli della terza e quarta stagione in uscita nel mese di dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie. I cofanetti DVD, oltre a contenere tutte le puntate delle rispettive stagioni, saranno arricchititi da  contenuti speciali che permetteranno a nuovi e vecchi fan di esplorare al meglio il mondo del gruppo di nerd dal quoziente intellettivo comico astronomico e interpretati da un cast di incredibile talento.

Ma il 3 ottobre e il 13 novembre non sono le uniche date da appuntare sul calendario, perchè dal 15 aprile 2014 prenderà il via su Joi (canale presente nel bouquet di Mediaset Premium) l'inedita settima stagione di The Big Bang Theory, in prima visione italiana.

The Big Bang Theory – La prima stagione completa

Formato Video: 16:9 FF
Formato Audio: Italiano, Inglese (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli: Italiano (Non Udenti)
Contenuti Speciali:
• La meccanica dei quanti in The Big Bang Theory – Un'occhiata dietro le quinte di un mondo di nerd alla moda;

The Big Bang Theory – La seconda stagione completa

Formato Video: 16:9 FF
Formato Audio: Italiano, Inglese (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli: Italiano (Non Udenti)
Contenuti Speciali:
• Fisico alle stelle – Il vero fisico e professore all'Università della California David Saltzberg e il suo rapporto con la serie TV in veste di consulente;
• Testare l'ipotesi di infinita ilarità in relazione a The Big Bang Theory – Le peculiarità e i personaggi unici della seconda stagione;
• Le Gag;

The Big Bang TheoryRoma Fiction Fest 2013
Impostazioni privacy