Big Hero 6, conosciamo Go Go Tomago
Big Hero 6, conosciamo Go Go Tomago

Big Hero 6, conosciamo Go Go Tomago


Nuova clip dal film Big Hero 6 per conoscere Go Go Tomago, la bici spericolata e amante dell'adrenalina conoscitrice del segreto della velocità.

In attesa dell'uscita del film Big Hero 6, conosciamo Go Go Tomago, conoscitrice del segreto della velocità. È dura, atletica e leale a tutti i costi, ma non molto loquace. I palloncini con il chewing gum e le battute sarcastiche sono fra le sue specialità. Spericolata e amante dell'adrenalina, Go Go Tomago ha più dimestichezza con le ruote che con i piedi, e quando entra a far parte dei "Big Hero 6" corre come non ha mai fatto prima, usando i dischi a levitazione magnetica come scudi, ruote e armi da lancio.

Non avete ancora ben capito di chi stiamo parlando? Guardate la clip qui sotto dedicata a Go Go Tomago:

Big Hero 6 sarà nelle sale italiane dal 18 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia, ma il film è balzato in vetta al box office nel suo primo week-end di uscita negli Stati Uniti, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ispirato all'omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L'intreccio della Torre). Baymax è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all'amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città San Fransokyo, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i "Big Hero 6". 

Big Hero 6
Impostazioni privacy