Big Hero 6 - La serie
Big Hero 6 - La serie

Big Hero 6 – La serie su Disney XD


Proseguono le avventure del team Big Hero 6 iniziate con il film d'animazione originale del 2014 nella omonima serie in onda su Disney XD dal 8 Aprile.

Arriva in Italia la serie televisiva Big Hero 6 La Serie, la serie che è stata realizzata in sostituzione ad un film sequel della pellicola d'animazione Big Hero 6 del 2014. Gli episodi di questa serie, infatti, iniziano dall'ultima scena del film d'animazione originale e continuano seguendo le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la squadra di supereroi Big Hero 6.

Big Hero 6 La Serie debutta domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che vede riunita la squadra di supereroi più tecnologici del momento.Dopo la messa in onda di questo episodio speciale la serie prosegue dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie è stata concepita per riproporre lo humor e le emozioni del film originale ma introduce anche nuove avventure e personaggi.

Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

I membri di questa squadra di supereroi sono:

Hiro un genio di 14 anni dal cuore d'oro;

Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica;

Honey Lemon, una scienziata ottimista dall'animo artistico con la passione per la chimica;

Fred, un appassionato di scienza molto creativo;

Go Go, un genio della velocità, una tostissima e temeraria specializzata in ingegneria meccanica;

Baymax, l'ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

Appuntamento con Big Hero 6 La Serie da domenica 8 aprile alle ore 19.20 con un episodio speciale in simulcast su Disney Channel e dal 9 aprile su Disney XD da lunedì a venerdì alla stessa ora.

A seguire una clip in anteprima da Big Hero 6 La Seri.

Impostazioni privacy