Big Little Lies in DVD e Blu-ray
Big Little Lies in DVD e Blu-ray

Big Little Lies in DVD e Blu-ray


La miniserie Big Little Lies - Piccoli Grandi Bugie in Blu-ray e DVD dal 27 settembre con i sei episodi e contenuti extra.

Dal 27 settembre disponibile in homevideo nelle edizioni Blu-ray e DVD, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, la miniserie prodotta da HBO Big Little Lies – Piccoli Grandi Bugie, diretta dal candidato all'Oscar Jean-Marc Vallée ed interpretata da Nicole Kidman e Reese Whiterspoon che racconta l'apparentemente tranquilla vita della cittadina di Monterey, California, dove nulla è ciò che sembra. Il cast include anche Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz, James Tupper and Jeffrey Nordling.

Big Little Lies ha ricevuto 16 nomination Emmy Awards 2017 nelle categorie Miglior Miniserie, Miglior Attrice Protagonista in una Miniserie (Nicole Kidman e Reese Witherspoon), Miglior Attore non Protagonista in una Miniserie (Alexander Skarsgård), Miglior Attrice non Protagonista in una Miniserie (Laura Dern e Shailene Woodley), Miglior Regia per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (Jean Marc-Vallée), Miglior Sceneggiatura per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (David E. Kelley).

I cofanetti Blu-ray e DVD contengono sei Inside the episodes e l'About Big Little Lies con inedite interviste con il cast ed immagini dal making of.  

Basata sul romanzo di successo di Liane Moriarty "Piccole Grandi Bugie", edito in Italia da Mondadori, la serie è andata in onda dal 15 marzo al 19 aprile 2017 su Sky Atlantic con la seguente sinossi ufficiale:

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L'esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt'altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

 

EPISODI:
– Schieramenti
– Forte istinto materno
– Vivere un sogno
– Momento critico
– Confronti
– Burning love
– Prendi ciò di cui hai bisogno

CONTENUTI SPECIALI DVD E BLU-RAY:
– Inside the episodes – episodio 1
– Inside the episodes – episodio 3
– Inside the episodes – episodio 4
– Inside the episodes – episodio 5
– Inside the episodes – episodio 6
– Inside the episodes – episodio 7
– About Big Little Lies

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Prezzo: 24,99 euro
Durata: 355 min ca.
Video: 16×9 FF
Lingue: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:
Prezzo: 34,99 euro
Durata: 370 min ca.
Video: 16×9 1.78:1, 1080p Full HD
Lingue: 5.1 DTS: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Impostazioni privacy