Big Show con Andrea Pucci
Big Show con Andrea Pucci

Big Show con Andrea Pucci su Italia1


Un one man show in quattro puntate versione italiana del popolare programma live della BBC fatto di musica live, ospiti, interviste, monologhi, sketch comici e giochi. Tra i protagonisti, ignare persone del pubblico.

Mercoledì 27 settembre in prima serata su Italia 1 prende il via "Big Show", il programma condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci, che veste per la prima volta i panni di conduttore,. 

Un one man show in quattro puntate in onda dal palco del Teatro Manzoni di Milano tratto dal "Michael McIntyre's Big Show", popolare show live della BBC, vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards). La BBC ha trasmesso lo show per la prima volta in Inghilterra nel 2015 come "strenna natalizia" ma il programma è stato apprezzato al punto da convincere il network a mandarne in onda due intere stagioni.

Tanti gli ingredienti di questo 'people show' tra cui musica live, ospiti, interviste, monologhi e sketch comici, giochi e collegamenti in esterna.

E' il coinvolgimento del pubblico a rappresentare una parte importante del programma: alcuni spettatori in sala crederanno di assistere a un normale spettacolo ma invece saranno chiamati a prendere parte al programma grazie alla complicità di amici e parenti per una loro particolare "mania". 

Al centro del programma anche una persona comune dotata di un particolare talento – l'Unexpected Star – chiamata in teatro con una scusa e, a sua insaputa, diventerà la star dello show con la possibilità di realizzare il suo sogno. 

Non mancheranno ospiti vip, protagonisti dello spazio "Send to All" dove si metteranno in gioco, sbloccando e consegnando il proprio smartphone al conduttore: dopo aver visionato col pubblico le foto personali, Pucci manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le risposte dei destinatari. 

Andrea Pucci non mancherà di proporre suoi monologhi da "stand up comedian", e sarà affiancato sul palco anche Katia Follesa e la musica della Zurawski Live Band.

Tra gli ospiti della versione italiana di Big Show: Simona Ventura, Gerry Scotti, Nicola Savino, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Lola Ponce, Raul Cremona, Evaristo Beccalossi e tanti altri. 

"Big Show" è prodotto da Colorado Film e 3zero2TV, a cura di Luisella Sacchi. Gli autori sono: Andrea Baccan, in arte Pucci, Andrea Boin, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Marco Dambrosio, Anna Gori, Fabrizio Montagner. La regia è di Lele Biscussi. Produttore esecutivo Colorado Film Francesca Invernizzi. Produttore esecutivo Mediaset Livio Elli. 


Foto credit: Mediaset

Impostazioni privacy