Billy Connolly in ‘The Hobbit’ come Dain Piediferro


Hollywood Reporter ha riportato che Billy Connolly sarà un membro del cast finale di The Hobbit per Peter Jackson. Connolly ha firmato per interpretare Dain Piediferro. Piediferro è il cugino di Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e presta attenzione alla chiamata alle armi durante la Battaglia dei Cinque Eserciti. Come tale, egli è probabile che lo […]

Hollywood Reporter ha riportato che Billy Connolly sarà un membro del cast finale di The Hobbit per Peter Jackson. Connolly ha firmato per interpretare Dain Piediferro.

Piediferro è il cugino di Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e presta attenzione alla chiamata alle armi durante la Battaglia dei Cinque Eserciti. Come tale, egli è probabile che lo vedremo apparire solo nel secondo film, The Hobbit: There and Back Again, a meno che la sua parte non venga notevolmente ampliata rispetto alla versione originale del libro dello scrittore inglese J.R.R. Tolkien.

The Hobbit segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor, che è stato molto tempo fa conquistato dal drago Smaug.

La prima parte, The Hobbit: An Unexpected Journey, arriverà nelle sale in 3D, 2D e 3D IMAX il 14 dicembre di quest'anno, mentre la seconda parte The Hobbit: There and Back Again è attesa per il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy