Billy il koala
Billy il koala

Billy il koala, nuova clip e ricca galleria fotografica


Il cartone animato Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill esce nelle sale cinematografiche italiane dal 31 marzo

Il cartone animato Billy il Koala – The Adventures of Blinky Bill arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 31 marzo, grazie a Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, distribuito da Microcinema. Un film d'animazione che racchiude avventura, amicizia e risate per tutta la famiglia. Per Billy il koala sono disponibili il trailer italiano e anche le prime clip tratte dal film, visibili qui sotto. QUI trovate una ricca gallery di foto.

Nato in Australia nel 1933 grazie alla serie di libri The Adventures of Blinky Bill, Billy il koala è un'icona dei bambini. E' diventato popolare in tutto il mondo anche per film e serie televisive di successo. In più di 80 anni, Billy ha rappresentato valori che tutti, grandi e piccoli, possono condividere: il coraggio necessario per superare sempre le difficoltà; l'amore per la famiglia e gli amici; ma soprattutto uno straordinario senso dell'avventura, che lo porta sempre a vivere situazioni incredibili.

Il nuovo film The Adventures of Blinky Bill è stato diretto dal regista Deane Taylor (che ha lavorato alle serie di Tom & Jerry, Mucca & Pollo e Scooby Doo e Nightmare Before Christmas) ed include personaggi vecchi e nuovi: oltre al protagonista, si trovano Nutsy, una koalina dello zoo, viziata come una principessa e che diventerà la migliore amica di Billy; Jacko, un clamidosauro chiacchierone che cerca nuovi amici; l' anziano vombatide e un po' pazzerello Wombo; e gli struzzi Beryl & Cheryl amanti del gossip e che sognano di volare.

Come spiega lo sceneggiatore Fin Edquist, "volevamo raccontare una storia avvincente su un cucciolo che si mette alla prova, mostrando le sue doti migliori per ritrovare il padre. È una struttura classica per questo tipo di film: per maturare, devi abbracciare qualcosa che vada oltre te stesso, in questo caso la famiglia. D'altronde, Billy incarna perfettamente i valori principali del film: prenditi sempre cura degli amici; credi in te stesso per fare la cosa giusta; non mollare mai; assumiti la responsabilità delle tue azioni. Sono queste le doti di un vero eroe".

A seguire le prime clip italiane e alcune immagini dal film (qui la gallery di Billy il Koala).

Impostazioni privacy