Billy Ray riscrive Sinatra per Scorsese


Il primo progetto fu annunciato alcuni anni fa, ma Martin Scorsese ha ancora in programma di portare sullo schermo la vita di Frank Sinatra con l'aiuto di Universal Pictures. Oggi, Deadline rivela che lo studio ha scelto lo sceneggiatore di Hunger Games Billy Ray per riscrivere la sceneggiatura, prendendo il posto del precedente Phil Alden […]

Il primo progetto fu annunciato alcuni anni fa, ma Martin Scorsese ha ancora in programma di portare sullo schermo la vita di Frank Sinatra con l'aiuto di Universal Pictures. Oggi, Deadline rivela che lo studio ha scelto lo sceneggiatore di Hunger Games Billy Ray per riscrivere la sceneggiatura, prendendo il posto del precedente Phil Alden Robinson.

Sinatra è nato a Hoboken, New Jersey, nel 1915. Nel corso della sua carriera si è esibito in più di 1.400 registrazioni musicali, ha ricevuto 31 dischi d'oro, ha ricevuto 10 Grammy Awards, oltre a tre riconoscimenti speciali a lui donati dalla Recording Industry Association of America. Sinatra è apparso in 58 film vincendo tre Oscar e due Golden Globe.

Il prossimo progetto di Billy Ray è la vera storia di capitano Phillips, Captain Phillips, che è diretto da Paul Greengrass con Tom Hanks tra i protagonisti. Il film è previsto uscire nelle sale USA il 11 ottobre 2013.

Martin Scorsese, nel frattempo, lo ricordiamo per aver recentemente diretto Hugo Cabret e sta per iniziare la produzione di The Wolf of Wall Street.

Impostazioni privacy