Black Is King
Black Is King

Black Is King, il visual album di Beyoncé in arrivo su Disney+


Il film è basato sulla musica di 'The Lion King: The Gift' e sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 31 luglio 2020.

Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha annunciato il visual album "Black Is King" scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. "Black Is King" sarà disponibile in tutto il mondo su Disney+ dal 31 luglio 2020, ad un anno dall'uscita al cinema del film Disney Il Re Leone, e qui sotto si può vedere il video teaser ufficiale.

Basato sulle musiche di "The Lion King: The Gift", "Black is King" è stato in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l'inclusione. Il film vuole essere "una storia per i posteri che informa e ricostruisce il presente" e vede nel cast la presenza di artisti che hanno partecipato all'album di Beyoncé assieme ad alcuni ospiti speciali.

In "Black Is King", i viaggi delle famiglie Nere nel corso del tempo vengono ricordati attraverso il racconto di crescita di un giovane re che impara il tradimento, l'amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d'infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy