Black Is King, il visual album di Beyoncé in arrivo su Disney Plus

Il film è basato sulla musica di 'The Lion King: The Gift' e sarà disponibile in streaming su Disney Plus dal 31 luglio 2020.
Black Is King, il visual album di Beyoncé in arrivo su Disney Plus

Parkwood Entertainment, in associazione con Disney Plus, ha annunciato il visual album "Black Is King" scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. "Black Is King" sarà disponibile in tutto il mondo su Disney Plus dal 31 luglio 2020, ad un anno dall'uscita al cinema del film Disney Il Re Leone, e qui sotto si può vedere il video teaser ufficiale.

Basato sulle musiche di "The Lion King: The Gift", "Black is King" è stato in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l'inclusione. Il film vuole essere "una storia per i posteri che informa e ricostruisce il presente" e vede nel cast la presenza di artisti che hanno partecipato all'album di Beyoncé assieme ad alcuni ospiti speciali.

In "Black Is King", i viaggi delle famiglie Nere nel corso del tempo vengono ricordati attraverso il racconto di crescita di un giovane re che impara il tradimento, l'amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d'infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono.



Apri Box Commenti