Black Nativity di Kasi Lemmons: il teaser trailer ufficiale


Fox Searchlight Pictures ha rilasciato il teaser trailer per Black Nativity, il dramma di Kasi Lemmons con Vondie Curtis-Hall, Mary J. Blige, Jacob Latimore.

Fox Searchlight Pictures ha rilasciato il teaser trailer per Black Nativity, l'adattamento per il grande schermo di Kasi Lemmons che uscirà nei cinema del Nord America il 27 novembre.

In un adattamento contemporaneo del celebre Black Nativity di Langston Hughes, il film segue Langston (Jacob Latimore), un adolescente che da Baltimore lascia una madre single per andare a New York per trascorrere le vacanze di Natale con i suoi parenti, il reverendo Cornell e Aretha Cobbs (Forest Whitaker e Angela Bassett). Non volendo vivere secondo regole del reverendo Cobbs, un Langston frustrato è determinato a tornare a casa da sua madre, Naima (Jennifer Hudson). Langston si imbarca in un viaggio sorprendente e ispiratore e insieme a nuovi amici, e un po' di intervento divino, scopre il vero senso della fede, la guarigione, e la famiglia.

Diretto da Kasi Lemmons, nel cast anche Tyrese Gibson, Angela Bassett, Forest Whitaker, Jennifer Hudson, Vondie Curtis-Hall, Mary J. Blige, Jacob Latimore.

Per il momento il film non ha una distribuzione italiana.

Impostazioni privacy