Black Sails, annunciata la stagione Finale

Black Sails

Con 10 nuovi episodi, la serie dramma Black Sails si concluderà nel 2017 con la quarta stagione, con i pirati in guerra nelle Indie Occidentali.

Starz ha annunciato che la quarta stagione della serie originale Black Sails, vincitrice di un Emmy Award, porterà i fan alla conclusione del prequel di Treasure Island.

Composta di 10 nuovi episodi, la serie dramma tornerà nel 2017, e vedrà i pirati in guerra nelle Indie Occidentali. Le sponde delle isole di New Providence non sono mai state più sanguinose, tutti sono pronti a combattere nel modo piu' disperato e distruttivo che mai.

"E' un privilegio raro in televisione dare il tipo di libertà creativa che abbiamo goduto in questo show negli ultimi quattro anni. Mentre è stata una decisione difficile per noi rendere questa quarta stagione la nostra ultima, semplicemente non siamo riusciti a immaginare nulla che avrebbe fatto un finale migliore per la storia, né un avvicinamento piu' naturale a Treasure Island", ha detto il co-creatore della serie e produttore esecutivo Jonathan E. Steinberg. "Vorremmo ringraziare Chris, Carmi e tutti in Starz per tutta la loro fede e sostegno, e al nostro cast e la troupe sorprendente per averci seguito in questo viaggio."

"Jon Steinberg e Robert Levine, insieme con il loro equipaggio e il cast fenomenale hanno consegnato una storia sui pirati spettacolare e leggendaria, e questo finale di stagione ci porterà sulle rive del Treasure Island come è stato sempre previsto", ha detto il direttore di Starz, Carmi Zlotnik. "'Black Sails' è stato un enorme successo; dai forti numeri di audience ai riconoscimento ricevuti e le capacità della nostra produzione di classe mondiale a Città del Capo; non potremmo essere più orgogliosi di questa serie molto speciale."

Le prime tre stagioni di Black Sails in media hanno raccolto 3,6 milioni di spettatori in multi-piattaforma (quindi non solo in televisione, ma anche on demand e altre piattaforme) e la serie è stata distribuita in quasi 200 paesi e territori in tutto il mondo. Black Sails è stata nominata per più Emmy Awards, di cui vinti nel 2014 per Outstanding Special and Visual Effects in a Supporting Role e Outstanding Sound Editing. Lo show è stato anche nominato per il 2016 GLAAD Awards come "miglior serie drammatica".

Black Sails ha luogo vent'anni prima del classico L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, e segue il pirata capitano Flint (Toby Stephens), il più brillante e il più temuto capitano dei pirati del suo tempo, che assume un giovane da aggiungere al suo equipaggio chiamato John Silver. Con minacce di estinzione su tutti i lati, i pirati combattono per la sopravvivenza a New Providence Island, il paradiso criminale più famoso del suo tempo - un paradiso debosciato brulicante di pirati, prostitute, ladri e cercatori di fortuna, un luogo così definito da entrambi gli ideali illuministici e dalle splendida brutalità.

Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg ("Jericho", "Human Target") e Robert Levine ( "Touch") e prodotta a livello esecutivo da Steinberg, Levine, Michael Bay (il franchise Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e i partner della sua Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles franchise, The Purge) così come Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon), Brad Caleb Kane ("Fringe", "Crash"), e Dan Shotz ("Jericho", "Harper's Island").



Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata