Black Sails
Black Sails

Black Sails in anteprima a Roma Fiction Fest 2014


La preview del primo episodio di Black Sails a Roma Fiction Fest 2014, poi la messa in onda su AXN dal 22 settembre.

Il 16 settembre alle 18:30, presso la sala Petrassi dell'Auditorium Parco Della Musica di Roma, ci sarà la preview del primo episodio di Black Sails, serie evento in 8 episodi che verrà trasmessa in prima visione assoluta sul AXN (canale 122 di Sky) a partire da lunedì 22 settembre alle ore 21.

L'appuntamento con l'anteprima del primo episodio di Black Sails è per il 16 settembre alle 18:30, presso la sala Petrassi dell'Auditorium Parco Della Musica di Roma. L'ingresso al pubblico è libero e gratuito, fino a esaurimento posti. L'accesso alla proiezione necessita di un voucher da ritirare in Auditorium il giorno stesso della proiezione. Per maggiori informazioni visitare il sito Romafictionfest.org.  

Inoltre, la Direzione Artistica del Roma Fiction Fest ha selezionato Breaking Bad tra le serie in lizza per il Premio RomaFictionFest al Miglior Interprete e/o Personaggio Televisivo Internazionale a Bryan Cranston nel ruolo di Walter White nell'ambito del Concorso Fiction TV Edita Internazionale 2014. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 19 settembre alle ore 21,30 presso l'Auditorium Parco della Musica.

Roma Fiction Fest 2014
Impostazioni privacy