Black Sails

Black Sails sarà presentato al Comic-Con 2013 da Starz


Starz presenterà Black Sails al Comic-Con 2013, la serie tv prodotta da Michael Bay con Toby Stephens; prequel de L'isola del tesoro.

di / 21.06.2013
Black Sails

Starz ha annunciato che terrà una proiezione solo per i fan di uno sneak peek di Black Sails al Comic-Con 2013 del prossimo mese, precisamente Giovedi 18 luglio. Il dramma originale proviene da un'idea del produttore esecutivo Michael Bay. Ospiti speciali e maggiori dettagli saranno annunciati prossimamente.

L'avventura dei pirati "Black Sails" centra sui racconti di Capitan Flint (Toby Stephens) e dei suoi uomini e si svolge 20 anni prima del classico di Robert Louis Stevenson "L'isola del tesoro". Flint, il più brillante e il più temuto capitano dei pirati del suo tempo, assume un giovane da aggiungere al suo equipaggio che va sotto il nome di John Silver (Luca Arnold). Con minacce di estinzione su tutti i lati, i pirati combattono per la sopravvivenza a New Providence Island, il paradiso criminale più famoso del suo tempo - un paradiso debosciato brulicante di pirati, prostitute, ladri e cercatori di fortuna, un luogo così definito da entrambi gli ideali illuministici e dalle splendida brutalità.

La serie è interpretata anche da Zach McGowan (Shameless) come il rivale capitano Charles Vane; Toby Schmitz come Rackham, la mano destra di Vane; Hannah New come Eleanor Guthrie, una giovane donna determinata che gestisce l'operazione di contrabbando a New Providence, Jessica Parker Kennedy come Max , una giovane prostituta torturata che vede il lato oscuro di New Providence, Clara Paget come la bella a sangue freddo Anne Bonny e Tom Hopper ("Merlin") come Billy Bones, nostromo della nave di Flint.

Black Sails vede Michael Bay come produttore esecutivo (Transformers) con i partner della sua Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form. La serie è stata creata dallo scrittore e produttore esecutivo Jonathan Steinberg (creatore di "Jericho", "Human Target") e vede co-produttore esecutivo Robert Levine ("Touch").

"Black Sails" debutterà con una stagione di otto episodi su Starz nel gennaio 2014.