Black Sails
Black Sails

Black Sails – Stagione 3 in Italia su AXN dal 26 gennaio 2016


La terza stagione di Black Sails va in onda in Italia in contemporanea USA da gennaio 2016. Ray Stevenson e Luke Roberts new entry del cast.

Sony Pictures Television Networks ha comunicato che in Italia su AXN HD arriva la terza stagione di Black Sails, la serie originale di STARZ, che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay. Il primo episodio della nuova terza stagione di Black Sails verrà trasmesso so su AXN HD in contemporanea con gli USA martedì 26 gennaio 2016 alle ore 21, tre giorni dopo la messa in onda originale su Starz.

La nuova stagione si compone di dieci episodi e riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint (Toby Stephens).

Balck Sails è ambientata nel 1715, l'età d'oro della pirateria nei Caraibi. L'ex colonia britannica di New Providence Island è ora un territorio senza legge, controllato dai pirati più famosi della storia. Il più temuto tra loro è il Capitano Flint, che con il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotterà per la salvezza di New Providence.La terza stagione di Black Sails riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint. Nel momento in cui la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie, Jack Rackham ed il Capitano Charles Vane lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte.

Nella nuova stagione di Black Sails entrano anche in gioco due nuovi leggendari personaggi: Edward Teach, ovvero il famigerato pirata Barbanera e Woodes Rogers, lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove alleanze, nuovi giochi di potere e soprattutto nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails.

"La lotta per la sopravvivenza di Nassau è il fil rouge di questi nuovi episodi", afferma Toby Stephens (Capitano Flint) direttamente dal set di produzione. "Per Flint, Nassau rappresenta tutto ciò che è il suo personaggio. Si sarebbe perso senza Nassau e farà di tutto per riaverla. La posta in palio è troppo alta per e questo elemento condizionerà tutto il terzo capitolo della saga".

Anche Ray Stevenson, l'eclettico interprete di Edward Teach/Barbanera rivela maggiori informazioni sulla celebre Nassau: "Quando Barbanera torna a Nassau, scopre che gli uomini si sono rammolliti e non sono più degni di servire a bordo di una nave. I pirati non si possono più definire tali. I capitani non meritano di governare nessun vascello. Non sono più gli stessi uomini che [Barbanera] aveva lasciato e questo lo ferisce profondamente".

Woodes Rogers, invece, arriva a Nassau sostenuto da un potere immenso e armato di un piano insidioso per porre fine alla pirateria per sempre: "Rogers è un avventuriero. Un corsaro. Un uomo che ha fatto il giro del mondo, conquistando diverse aree. Un vincente nato, un combattente. Ma ora vuole superare se stesso e conquistare qualcosa che non può essere conquistato. Lui vuole conquistare Nassau. Vuole essere l'uomo che tutti ricorderanno perchè è venuto a Nassau e ha sconfitto i pirati, riducendoli al suo servizio, e restituendo Nassau all'Inghilterra" conclude il produttore esecutivo Dan Shotz.

Già rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese sono in preparazione a Cape Town in Sud Africa, Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch), con la produzione esecutiva di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e dei suoi partner di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, La notte del giudizio), come anche diChris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon) e Dan Shotz ("Jericho", "Harper's Island").

Black Sails ha vinto due Emmy Awards nel 2014, per gli straordinari effetti speciali e l'eccezionale Sound Editing.

INTERPRETI E PERSONAGGI PRINCIPALI:

Toby Stephens – Captain Flint
Hannah New – Eleanor Guthrie
Luke Arnold – John Silver
Jessica Parker Kennedy – Max
Tom Hopper – Billy Bones
Zach Mc Gowan – Captain Charles Vane
Toby Schmitz – Jack Rackham
Clara Paget – Anne Bonny
Hakeem Kae-Kazim – Mr. Scott
Ray Stevenson – Edward Teach, Barbanera (new entry)
Luke Roberts – Woodes Rogers (new entry)

La seconda stagione di Black Sail è disponibile dal 18 febbraio in un cofanetto DVD da collezione con contenuti speciali. Durante la messa in onda su AXN HD sarà possibile giocare sul sito del canale (axn.it) per aggiudicarsi il cofanetto.

Impostazioni privacy