Blade Runner - The Final Cut
Blade Runner - The Final Cut

Blade Runner – The Final Cut in Blu-ray 4k UltraHD


Il film di Ridley Scott grazie a Warner Bros. arriva i Blu-ray 4k Ultra HD.

È un futuro decadente e tecnologico quello raccontato in Blade Runner – The Final Cut

Il film di Ridley Scott (Il Gladiatore, Sopravvissuto – The Martian, Alien) grazie a Warner Bros. Pictures è tornato in versione 'The Final Cut' nelle sale italiane il 6 e il 7 maggio 2015, in esclusiva nei The Space Cinema, versione che ora arriva in homevideo per celebrare il 35esimo anniversario del film: dal 6 settembre 2017 disponibile in  4K UHD il classico sci-fi Blade Runner – The Final Cut distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tratta dal romanzo di fantascienza di Philip K. Dick la pellicola – universalmente riconosciuto come l'opera di genere science-fiction più importante del XX secolo – è incentrata sulle gesta del mitico detective Rick Deckard (Harrison Ford) costretto a inseguire un gruppo di replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre. Con lui sul set di questo thriller dai tratti noir: Rutger Hauer, Daryl Hannah, Sean Young, Joanna Cassidy, Edward James Olmos.

Harrison Ford torna inoltre, accanto a Ryan Gosling, in Blade Runner 2049, in uscita in italia il 5 Ottobre, diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Rydley Scott. Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Impostazioni privacy