Chuck Norris epic guide to military vehicles The battle of the 80s Super Car
Chuck Norris epic guide to military vehicles The battle of the 80s Super Car

Chuck Norris, David Hasselhoff, Erik Estrada: gli anni ’80 sfrecciano su Blaze


Chuck 'Rombo di Tuono' Norris, David 'Supercar' Hasselhoff, Erik 'Poncharello' Estrada, Dirk 'Sberla' Benedict: nei prossimi mesi saranno loro il volto di Blaze su Sky.

I protagonisti di film e serie tv cult degli anni '80 con milioni di fan in tutto il mondo, Chuck Norris (Rombo di Tuono, Walker Texas Ranger), David Hasselhoff (Supercar, Baywatch), Erik Estrada (CHiPs), Dirk Benedict (A-Team) tornano in tv ma questo volta non alle prese con narco-trafficanti, bande criminali, spie sovietiche o guidatori spericolati, se la vedranno con cingolati e bolidi a due e quattro ruote nei programmi in onda su Blaze, il canale 124 di Sky.

Chuck Norris, l'attore del cinema americano e artista delle arti marziali che ha affrontato Bruce Lee in un epico combattimento al Colosseo nella pellicola L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente, mostrerà alcuni dei più potenti e letali veicoli usati dall'esercito americano nello speciale Chuck Norris' epic guide to military vehicles. Qui, l'eroe di decine di action movie si muoverà tra carri armati di ultima generazione, autoblindo ultra-corazzati, camion che diventano mezzi da sbarco in meno di trenta secondi.

Hasselhoff, Estrada e Benedict si sfideranno, invece, saranno al volante o in sella del veicolo che li ha portati al successo. Il programma The battle of the 80s Super Car, presentato dallo stesso Hasselhoff, farà scoprire i prototipi delle auto del futuro e i più tecnologici veicoli esistenti in una sfida tra icone degli anni '80. Benedict, alias Sberla, guiderà il furgone dell'A-Team, il GMC Vandura; Estrada, che ha dato il volto al personaggio del poliziotto della stradale californiana, Frank Poncharello, siederà nuovamente su una Kawasaki KZ, mentre Hasselhoff tornerà a duettare con KITT, il computer di bordo della Pontiac nera di Supercar.

I programmi con Chuck Norris e con David Hasselhoff verranno trasmessi negli USA su History rispettivamente l'8 e il 10 luglio, mentre in Italia andranno in onda nei prossimi mesi su Blaze.

Impostazioni privacy